Ricerca

Villa in Vendita a Forte dei Marmi

Zona: Caranna

520 mq 4 Bagni 7 Camere 12 Locali

Classe energetica

G

IPe: 280.2 kwh/m²

Codice: 156 € 7.500.000

Nearest shop/bar - 50m, Forte dei Marmi - Pisa International Airport - 43km, Florence - 100km. All distances approximate.

Descrizione immobile

Una proprietà caratteristica, in Vendita a Forte dei Marmi, situato in un vasto parco di oltre 8000 mq, con piscina e annessi con la possibilità di estendere ulteriormente l'alloggio. A 1,2 km dalle spiagge d'orate della Versilia.
Questa struttura offre l'opportunità di possedere una casa di famiglia a soli 5 minuti di distanza dalle famose spiagge di sabbia dorata della costa versiliese. A Forte dei Marmi dove lo spazio esterno è spesso limitato, questo è veramente un'oasi di verde. Lo splendido giardino, completamente recintato, misura poco più di 0,8 ettari ed è per la maggior parte curato a prato. Sviluppata su 2 livelli, la Villa offre ampie zone soggiorno e la grande veranda che corre lungo la lunghezza della casa lasciandola ombreggiata e fresca per tutta l'estate. La piscina è stata installata 5 anni fa, misura 12x6m e può essere riscaldata. A 50 metri dalla Villa si trova la dependance di 120 mq. da ristrutturare esso offre il potenziale di estendere ulteriormente la proprietà, perfetta come alloggio indipendente per gli ospiti o per il personale. Ulteriori annessi sulla proprietà offrono la possibilità di utilizzare la loro volumetria per estendere ancor di più la proprietà e raggiungere un totale di circa 600 mq.

Informazioni immobile
Codice: 156
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Forte dei Marmi
Zona: Caranna
Prezzo: € 7.500.000
Totale mq: 520 mq
Camere: 7
Bagni: 4
Locali: 12
Stato conservazione: Buono
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Caratteristiche
Costiera
Storica
Ristrutturata
Poss. di ampliamento
Terreno: 80000 m²
Piscina
Alloggio Secondario
Annessi
Sist. del personale
Locali di servizio
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 11-01-2018