Ricerca

Proprietà internazionali

Grazie al nostro rapporto con Knight Frank, siamo in grado di offrire una selezione delle migliori proprietà internazionali in vendita nelle più ambite sedi residenziali di tutto il mondo.

A livello mondiale, Knight Frank è leader fra le consulenze immobiliari indipendenti, fornendo un’offerta sia commerciale che residenziale di immobili di prestigio. Fondata nel 1896 come azienda specializzata in valutazioni, perizie e vendite all’asta, Knight Frank è cresciuta fino a diventare la agenzia immobiliare e di consulenza, di proprietà privata, più grande al mondo.

Ora dopo più di 118 anni, la nostra sede centrale è ancora a Londra, ma vantiamo oltre 400 uffici in 58 stati nei 5 continenti, con oltre 13.000 dipendenti.
Queste cifre comprendono Newmark Grubb Knight Frank nelle Americhe, e Douglas Elliman Fine Homes negli Stati Uniti.

Knight Frank adopera gli standard più alti di qualità ed integrità offrendo servizi globali di consulenza di proprietà residenziali e commerciali.

La nostra reputazione di professionalità senza compromessi in tutto ciò che facciamo è dovuta al modo in cui seguiamo i nostri clienti guadagnandoci la loro fiducia.